Il piercing sotto il labbro quanto piace e quanto va di moda?
Solitamente è molto usato e viene fatto soprattutto dai giovanissimi, anche se si ha molto timore che possa fare male. E’ pur vero che sono anche molti coloro i quali decidono di eliminarlo con il trascorrere del tempo. Le domande più comuni e frequenti sul piercing realizzato in questa zona sono:
quanto dolore si prova? Questo tipo di buco dà fastidio quando si mangia? Ed ancora: se si decide di toglierlo poi rimane il foro?

Il dolore per il piercing sotto il labbro è sicuramente un dato del tutto soggettivo e non comporta in alcun modo difficoltà per mangiare. A quanto pare il buco va richiudendosi da solo, anche se in minima parte si può notare come una piccolissima cicatrice.

Chi ha un piercing sotto il labbro parla più che altro di un iniziale fastidio che poi giorno dopo giorno finisce per passare. Non rompe assolutamente i denti, come qualcuno potrebbe pensare, basta solo un po’ di attenzione. Molti ragazzi finiscono per giocarci con la lingua.
Per quale motivo è importante affidarsi ad un professionista? Oltre per l’igiene e per essere sicuri che vengano utilizzati strumenti adeguati, l’esperto realizza il piercing sotto il labbro nel posto ideale, proprio per non andare a toccare i denti o la gengiva in modo errato.
Ma quanto ci vuole per fare, sempre da mani specializzate, un piercing sotto il labbro? E’ davvero questione di attimi, non più di cinque minuti.