Il mondo è pieno di amanti per il piercing al naso, soprattutto quello con il cerchietto.
Ci sono molte persone che dichiarano come tale piercing possa in alcune donne, così come anche negli uomini, aumentarne il fascino. Spesso chi lo porta si dice che diventi quasi più misterioso, intrigante, o sembra addirittura avere “carattere da vendere”.
Tutto questo solo per un cerchietto al naso? Sì, proprio così.
C’è da sottolineare che questo tipo di piercing viene usato molto di più dal gentil sesso. Introdurre il cerchietto nel naso è estremamente facile, vi basterà solo rimuovere la pallina che tiene entrambi i lati dell’anellino, ruotarlo realizzando una sorta di semi-spirale ed inserire pian piano il cerchietto nel buco fino a quando l’estremità non arrivi all’esterno della narice. Di seguito vi mostriamo un’originale carrellata di esempi di piercing con cerchietto.
Il cerchietto può essere posto sia al centro del vostro naso, sia nella zona laterale. Può essere di piccole o di grandi dimensioni. Uomini e donne non fanno differenza: il piercing piace comunque!
La moda del momento? Segue sempre più il piercing al naso in stile indiano. Ci riferiamo al cerchietto in particolare che va aumentano le sue dimensioni, divenendo anche molto prezioso.