Piercing strani: tutte le foto dei piercing particolari, strani e bizzarri

loading...

Piercing strani: sempre più di tendenza

Nel corso degli ultimi anni siamo stati abituati a vedere sempre più spesso persone che abbiano deciso di dare un tocco di originalità in più al proprio corpo, abbellendolo con l’applicazione di piercing.

E’ così che, se in un primo momento poteva fare scalpore il puntino al naso, i trend degli ultimi mesi sembrano voler sempre di più azzardare forme nuove, dimensioni sempre più esagerate e posizionate in punti del corpo che solo i più coraggiosi riescono a concepire (mentre alla maggior parte della gente alla sola vista viene la pelle d’oca).

I piercing più strani dalla rete

Se tra i vostri obiettivi c’è quello di decorare una parte del vostro corpo con un accessorio di questo tipo, di certo non potete assolutamente perdervi la gallery di foto che abbiamo creato appositamente per voi appassionati del genere.

Ecco a voi, quindi, i piercing strani dei più coraggiosi: si tratta di una carrellata di foto provenienti da ogni angolo del globo e tutta da scoprire. Lasciate a casa qualsiasi tipo di aspettativa: avremo a che fare con le facce più assurde ed originali che si possono scoprire nel web.

Dai dilatatori applicati in ogni angolo del viso ai piercing che chiudono completamente gli occhi, dai piercing che ricoprono interamente braccia e gambe a quelli che dividono la lingua a metà. E possiamo dimenticare, ovviamente, di quelle applicazioni che vengono poste sotto alcune parti dell’epidermide del viso e che conferiscono delle forme alla nostra testa molto strane: alcune che fanno somigliare al volto di un gatto e altre a quello di un marziano in perfetto stile Star Trek.

Dove trovare esempi di piercing strani

Ma questi che vi abbiamo elencato sono solo alcuni esempi dei piercing strani che possiamo trovare nella rete: per scoprirne di ancora più diversi, non dovrete fare altro che recarvi presso lo studio di tatuaggi e piercing della vostra città e farvi consegnare il catalogo delle loro proposte: siamo sicuri che all’interno ne potrete scoprire di altrettanti curiosi e, magari, di trovare quello che sia in grado di darvi l’ispirazione per un nuovo accessorio al vostro corpo.

Piercing strani: dove o come?

Quando definiamo un piercing strano a cosa ci stiamo riferendo realmente? Alla forma del gioiello che stiamo utilizzando per abbellire il nostro corpo oppure al posto in cui abbiamo deciso di applicarlo? In entrambi i casi questo accessorio può essere identificato come strano o, in alternativa, se il personaggio che ha deciso di applicarlo sul proprio corpo è davvero molto eccentrico, può essere addirittura essere identificato come assurdo. E se, invece, la stranezza di un piercing si potesse identificare nel numero in cui questi accessori vengono posizionati uno a fianco all’altro in un piccolo (o grande) pezzo del nostro corpo?

Per rendere un piercing strano serve solo una di queste caratteristiche ma, coloro che si sentono più estremi, possono anche azzardare di accostarne diverse insieme: il risultato sarà sicuramente sorprendente. E, di certo, non vi lascerà passare inosservati tra la folla.

loading...
Top