Piercing: gioielli originali

loading...

Una volta trovato il coraggio di fare il piercing nel posto che più si desidera l’attenzione si concentra sui vari tipi di gioielli che si possono applicare. Possedere un piercing è una grande soddisfazione, implica aver superato l’ostacolo della paura e aver modificato il proprio corpo in meglio. Un bel gioiello riesce a renderci particolari agli occhi di noi stessi e a quelli degli altri, donando un aspetto ricercato e curato. Anche gli psicologi confermano questa teoria: modificare il proprio corpo è un modo per affermare la propria personalità e identificarsi al meglio. In questo processo anche i gioielli da piercing hanno un ruolo fondamentale. La scelta dettata dal proprio gusto influisce sul nostro aspetto e indica agli altri vari lati della personalità. In pratica è un modo indiretto per spiegare chi siamo e per aiutare gli altri a farsi un’idea su di noi.

Gioielli piercing

Simpatici o eleganti i gioielli da piercing riescono a soddisfare tutti i gusti. Esistono molti siti che li vendono e la scelta è talmente vasta da confondere e disorientare chi si affaccia per la prima volta in questo mondo. Ogni differente gioiello esprime, a modo suo, un significato. Che sia classico o trasgressivo lancia un segnale che con un occhio attento è possibile decifrare.

Gioielli per piercing all’ombelico

Tipicamente femminile, il piercing all’ombelico è uno dei più apprezzati e quello che meglio si presta a inserire gioielli eleganti. La scelta è davvero molto vasta ed è possibile trovare molti modelli differenti, uno migliore dell’altro. L’eleganza sta nel fatto che è possibile scegliere il pendente che più si avvicina ai propri gusti, cosa molto più semplice rispetto ai piercing che consentono l’inserimento esclusivo della pallina.

Ecco alcuni esempi.

Gioiello ombelico

Gioiello ombelico 1

Gioiello ombelico 2

Gioiello ombelico 3

Piercing originali

Quando si decide di comprare un nuovo gioiello da piercing spesso, più che sull’eleganza, si punta all’originalità. Il proprio piercing deve essere unico anche se magari è molto amato dalla popolazione mondiale. Ecco perchè scegliere l’accessorio giusto è di estrema importanza.

Ecco qualche foto per trarre ispirazione e trovare il gioiello che fa al caso vostro!

Piercing alla lingua

Ne esistono tantissimi modelli, alcuni traggono ispirazione dai personaggi dei cartoni animati, altri hanno forme di oggetti, altri ancora hanno palline fluorescenti, visibili anche al buio. C’è l’imbarazzo della scelta!

lingua 1

lingua 2

lingua 3

Naso

Anche per quanto riguarda il piercing al naso ci sono molti modelli differenti. Il septum, ad esempio, si presta bene per trovare gioielli originali. Sotto alcuni esempi di modelli particolari.

Naso

Naso 1

Naso 3

Orecchie

Ancora più del naso si possono trovare modelli molto particolari. Spazio alla fantasia per trovare quello più adatto a voi!

Orecchie

Orecchie 1

Orecchie 2

Anche per quanto riguarda i dilatatori la scelta è davvero vastissima. Oltre alle differenti forme che si possono trovare ci si può sbizzarrire con i materiali e con gli stili. Si passa da quello tribale al fluo, dal coloratissimo in stile arcobaleno al tinta unita, per non dimenticare tutti i disegni che possono esserci disegnati sopra.

Dove trovarli?

Magari i negozi di gioielli della tua città hanno solo modelli molto semplici, quasi basic. Puoi risolvere il problema in molti modi. Gli studi dei piercer spesso hanno una parte dedicata ai gioielli e offrono una scelta vastissima di modelli. Il loro prezzo sarà più alto di un normale negozio di bigiotteria ma potrai essere sicuro della sicurezza dei materiali. Se neanche questa soluzione fa al caso tuo allora puoi rivolgerti a internet. Per quanto riguarda i dilatatori Crazy Factory  offre una scelta davvero vastissima, puoi scegliere i modelli che più ti piacciono e farteli arrivare direttamente a casa. Altri siti molto validi sono Piercing Shop Online , uno dei numeri uno, e Dominus Piercing dove sicuramente troverai ciò che fa al caso tuo.

Buona ricerca!

loading...
Top