Tatuaggio sulla caviglia: fa male? Idee e consigli

Dalle culture lontane dove gli uomini erano quasi costretti a tatuarsi fino ad arrivare ad oggi, dove se non sei tatuato sembra quasi che tu abbia un problema.. Abbiamo mille stili diversi, infiniti elementi, e infinite possibilità se ci appelliamo alla nostra fantasia. Ma, probabilmente, una delle domande che almeno una volta nella vita ci siamo fatti è: “Farà male?” La risposta in questo caso cambia da zona a zona. Oggi affrontiamo insieme il dolore del tatuaggio sulla caviglia!

Il dolore (vale per ogni parte del corpo) è soggettivo e dipende molto da come siamo fatti e dalla soglia di dolore che abbiamo. Abbiamo sentito storie di persone che si sono tatuati anche nelle parti intime senza sentire dolore! Tutto può succedere. Chi lo chiama fastidio e chi lo chiama dolore, tanto da non tornarci più su quella sedia. Ad ognuno il suo. Ma, generalmente, quanto fa male un tatuaggio sulla caviglia?

Gran parte del dolore che si prova quando facciamo un tatuaggio deriva dai pochi muscoli o tessuti grassi che abbiamo in alcuni punti. Fa più male, orientativamente, quando l’ago riesce a toccare l’osso. Secondo voi quanto tessuto muscolare abbiamo sulle caviglie? Poco.. molto poco.. quindi sì, il tatuaggio sulla caviglia può fare male. 

caviglia3

però com’è che si dice? Chi bella vuole apparire, tanto deve soffrire. E’ risaputo che alcuni dei tatuaggi più belli sono anche quelli che vi hanno fatto più male. La caviglia è una zona dolorosa, ma c’è sempre di peggio! rinuncereste ad un tatuaggio solo perchè fa male? Io direi di no, non si rinunciano alle passioni solo per qualche ostacolo sulla strada. Soprattutto se stiamo parlando di tatuaggi tra i più divertenti ed originali nel senso fisico del termine. Dai tatuaggi indonesiani, alle semplici scritte, fino ai fiori di ciliegio della cultura giapponese.

La caviglia è uno dei posti preferito sia da donne che da uomini, ed è anche molto discreto, dando la possibilità di essere meno visibile sia d’estate che d’inverno. Tralasciando il dolore è uno dei posti più belli dove tatuarsi, e le idee originali non smettono mai di stupirci. Che siate in coppia o meno. Ad ognuno il suo.

Queste sono solo alcune immagine differenti di tatuaggi sulla caviglia.

caviglia1

 

caviglia

 

caviglia5

caviglia7

caviglia2

 

 

Top