Quali tatuaggi gli uomini amano farsi maggiormente sul loro braccio? Vediamolo insieme di seguito.
Di solito il braccio diventa un vera e propria tela da ricoprire completamente, ma non mancano anche bellissimi tattoo parziali. Il sesso maschile adora particolarmente decorare la spalla fino all’avambraccio; o anche solamente l’avambraccio. Si tratta di veri e propri capolavori da ammirare proprio come si fa con un quadro.
Gli uomini scelgono tatuaggi importanti sulle braccia, quelli che possono particolarmente notarsi, magari realizzati con colori molto accesi, originali, in una parola: sensazionali. Più che le scritte usate spesso dalle donne, preferiscono i disegni, quelli soprattutto della old school e quelli tribali.
Di recente però stanno andando molto forte anche i tatuaggi tridimensionali, i famosi 3D, ed i blackout.
I tattoo scelti dagli uomini sulle braccia servono per glorificarsi, auto celebrarsi, inviare messaggi subliminali. Ed ancora sono filosofie di vita, forti manifestazioni d’intelletto. Il sesso maschile attraverso questi bellissimi disegni impressi sulla loro pelle intende esprimere forza, vigore, rabbia, passione.
E’ vero che gli uomini preferiscono farsi realizzare sul braccio tattoo grandi, ma è anche vero che non mancano quelli che non disdegnano assolutamente tatuaggi molto più piccoli, più semplici, ma con significati comunque molto intensi. Ad esempio il tatuaggio del cerchio nel mezzo del braccio interno rimanda alla vita, al percorso che tutti noi siamo soggetti a fare, un iter che ha un principio ed una fine che coincidono nello stesso punto. Un cerchio indica anche un abbraccio tra due corpi, un’armonia tra le parti, poiché non vi sono assolutamente spigoli.
Un altro tipo di tatuaggio sulle braccia che piace molto agli uomini è quello che rimanda al mondo giapponese ed a tutti i suoi meravigliosi simboli. Molti ragazzi amano farsi tatuare anche il loro nome in giapponese.
Il braccio è anche lo spazio scelto dal sesso maschile dove farsi disegnare a lettere cubitali il nome della donna che sia ama alla follia, oppure il viso del proprio amato figlio.
Tra le curiosità: sul braccio c’è anche da sottolineare che si prova sicuramente molto meno dolore rispetto a tutte le altre parti del corpo.