Ci sono vip più vip di altri, personaggi che non hanno bisogno di presentazioni perché, indipendentemente dai nostri interessi, sono molto conosciuti e che fanno sempre parlare di sé. E chi troviamo sempre sui giornali di gossip o è seguito sui social più di Belen Rodriguez?
A far parlare di lei ci sono molti fattori: le sue travagliate storie d’amore, il suo essere presentatrice/soubrette/ballerina, i suoi video di duri allenamenti di work out, ma a renderla la reginetta del momento è sicuramente la sua bellezza, e se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, il corpo di Belen ha davvero ottimi motivi per essere ammirato dagli uomini e invidiato da noi donne, e a renderlo ancora più bello, ci sono i suoi cinque tatuaggi.
La farfallina di Belen
Non vuole questa essere un’allusione a sfondo sessuale! Belen Rodriguez ha davvero una farfallina tatuata e non c’è bisogno di essere un suo fan per conoscerlo: quella farfalla ha fatto davvero il giro del mondo, molto più di qualunque sia simile! Chi non ricorda la camminata sensuale di Belen che scende dalle scale del palco di Sanremo 2012 con un vestito dalla spacco vertiginoso al punto da far ammirare il suo tatuaggio nascosto (ma non molto) in tutto il suo splendore? Quella di Belen è una farfalla abbastanza stilizzata e in realtà, come tutti i suoi tatuaggi, è molto elegante. A far parlare di sé non è stato infatti né il colore, molto sobrio in realtà, con ali sfumate di rosa e pallini tendenti al blu, né la forma, molto piccola, ma bensì la sua posizione, proprio al lato dell’inguine, visibile anche con un semplice bikini. Ed è subito diventato un vero tatuaggio di tendenza!
Il tatuaggio con Stefano
Ce l’ha o non ce l’ha? Non importa quante coppie vip si siano lasciate nel frattempo, Belen Rodigruez e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro e sui giornali scandalistici la domanda è ricorrente: Belen ha cancellato il tatuaggio fatto durante la sua love story con il ballerino di Amici? A noi amanti dei tatuaggi poco importante in realtà del gossip, ciò che ci interessa è il tatuaggio, e quello sul braccio di Belen ne è davvero un bell’esempio. La showgirl e l’ex marito avevano deciso di fare un tatuaggio di coppia identico, con loro due disegnati abbracciati all’interno di un cuore decorato con la scritta “Io e Te”. Un classico esempio verrebbe da dire, ma in realtà questo bellissimo tatuaggio old style è reso unico dalla metamorfosi dei protagonisti: De Martino si trasforma in un aitante marinaio e Belen in una sensualissima pin up. I colori utilizzati per realizzare sono molto tenui, proprio come lo stile vintage raccomanda, e inoltre le sfumature si addicono molto alla carnagione olivastra della Rodriguez.
Il tatuaggio con Fabrizio
Quello di farsi un tatuaggio come pegno d’amore non è una novità per Belen, che infatti mostra sulla caviglia due rose rosa stilizzate, incrociate tra di loro da uno stelo di colore nero, che termina con una bella C. E chi potrebbe ricordare quell’inziale se non il primo amore di Belen, Fabrizio Corona?
Gli altri tatuaggi
Importanti, anche se meno discussi, sono il tatuaggio dietro il collo, dove Belen mostra dei fiori molto colorati movimentati dallo svolazzare di farfalle anch’esse coloratissime. C’è poi un tatuaggio più significato e cioè quello dedicato alla nonna: una bellissima frase scritta in spagnolo che decora il sul polso destro con un semplice cuore rosso, “No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz”, “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”. Un applauso a Belen!