Tatuaggi sensuali e sexy: quali scegliere e dove farli. Le foto

loading...

Se si vuole stupire chi ci sta intorno, ma in particolar modo farci risultare sensuali e sexy, un tatuaggio particolare disegnato nel punto giusto è quello che fa per voi. Il risultato sarà strabiliante lasciando tutti a bocca aperta. Nella fotogallery che vi proponiamo potrete osservare i posti migliori per questo genere di tatuaggio e quali tecniche è meglio utilizzare.

Sexy-Tattoo

ACCORGIMENTI UTILI

I  tatuaggi che mirano a dare un effetto sensuale infatti non devono essere totalmente visibili da chi vi osserva: la scelta più saggia sarebbe quella di optare per la creazione di un tatuaggio che sia per metà nascosto dai vestiti come quello vicino al seno, coperto solo per metà da costumi e reggiseno.

sexy tattoo
Stessa idea per il tatuaggio sul fondoschiena: chi andrà a guardare il tattoo dovrà solo vedere una parte del simbolo o della scritta che si è scelta. Se vorrà avere la  possibilità di ammirare il tatuaggio nella sua interezza dovrà avere la fortuna di vederci svestiti.

Tattoo sexy

L’arte dei tatuaggi sensuali si è rivelata non solo, una tecnica preferita dalle donne, ma sono anche gli uomini a scegliere questi tatuaggi per dare un tocco di mistero e sensualità alle loro parti del corpo.

tattoo sexy

I DETTAGLI

E’ da tempo ormai che i tatuaggi vengono fatti come mera decorazione che serve a far risaltare i propri punti di forza al punto di diventare una vera e propria arma di seduzione, si sente infatti tanto parlare di sexy tattoo come se fosse un vero e proprio stile di tatuaggi. Oltre ad essere molto diffusi,  i tatuaggi sensuali utilizzano disegni puramente decorativi, che valorizzano e abbelliscono determinate parti del corpo, specialmente femminile. Spesso sono riproduzioni di collane e braccialetti, piccoli anelli o ghirlande, roselline attorno al polso, alle caviglie, alle cosce. Un ornamento particolare e indelebile per sentirsi più attraenti, inviando un messaggio sexy.

Sexy-tattoos

QUALI PARTI DEL CORPO TATUARE

Alcune zone del corpo, per natura risultano più sexy, mentre altre lo sono oggettivamente; ma un fattore molto importante dipende dalla scelta, che la donna fa, perché sa che una determinata zona per il proprio tatuaggio risulta più sensuale per l’uomo piuttosto che un’altra. I tatuaggi sexy vengono dunque disegnati nelle zone visivamente erogene del corpo che spesso sono:

  • TRA FIANCO E SENO: il tatuaggio fatto in questo preciso posto viene chiamato dagli inglesi side boob tattoo, e si tratta di piccoli disegni che possono essere lettere,simboli, frasi significative, disegnati in un punto del corpo più nascosto, da mostrare solo a chi si desidera.Questo posto risulta molto sensuale proprio perché realizzato in una parte del corpo teoricamente non visibile a tutti, riservata ad un partner, oppure mostrata solo in occasioni specifiche, come  d’estate al mare.

sideboob_

I disegni preferiti per questa zona sono legati o alla sfera dell’amore, come il simbolo dell’infinito, un cuore o un diamante; o simboli come frecce, ancore, onde stilizzate, fiori. I disegni si estendono quando si vogliono coinvolgere anche altre parti del corpo nelle vicinanze, dunque il fianco, la scapola, in questo caso si tratta principalmente di tribali o simboli  legati alle culture indiane o celtiche.

sexy tattoo

  • LE COSCE: i tatuaggi in questo punto sono tra i più sensuali, e nonostante negli anni passati era più trascurato, oggi, si presta a moltissimi soggetti: dai fiori alle scritte.La coscia essendo costituita da una delle fasce muscolari più grandi del corpo risulta essere un punto tra i meno dolorosi da tatuare.

sexy tattoo

Per quanto riguarda i soggetti da tatuarsi, trattandosi di un’area mediamente estesa del corpo, ci sono infinite possibilità,  i disegni con tema fiorato sono tra i più gettonati, ma tra gli ultimi trend troviamo anche i tatuaggi con gli acchiappasogni, risultano inoltre molto raffinati  anche i tatuaggi con scritte sulle gambe, che possono avvolgere la gamba o svilupparsi verticalmente. Non dimentichiamoci poi  dei tatuaggi con giarrettiere, davvero sensualissimi e sexy.

sexy tattoo

loading...
Top