Tutti sappiamo che al mondo ci sono molte persone, come dire, bizzarre. A volte ne incontriamo anche qualcuno e proprio non riusciamo a capire le sue stranezze. Poco importa, probabilmente anche noi agli occhi di alcuni simo strani e incapibili. Nel mondo della body art funziona nello stesso modo, ci sono tatuaggi classici, tataggi old school, tatuaggi moderni e…tatuaggi bizzarri, proprio come chi li indossa. Ecco una galleria di immagini che conferma questa teoria e che ci porta a chiederci: “ma perchè lo hai fatto?”
Palla da bowling
Ecco un modo originale per evidenziare e mettere in mostra la propria testa pelata. La somiglianza con una lucida palla da bowling c’era lo stesso ma è sempre meglio essere sicuri che si veda bene.
Corpo crivellato
Originale di sicuro, macabro anche. Ideale per Halloween, in una festa a casa di amici può non preoccuparsi di cercare un costume adeguato. Ideale anche per impressionare gli amici, i passanti e i bambini in spiaggia.
Testa e sfera di cristallo
Diventare pelati, una volta, costituiva un problema. Perdere i capelli dispiaceva a chi piano piano li vedeva cadere. Ora, invece, può diventare sinonimo di tatuaggio originale in testa. A parte gli scherzi, questo è davvero bello e ben realizzato, un colpo di genio di chi ha deciso di farlo.
Mucca
Questo sì che è strano, al limite fra il geniale e il demenziale. Certo, per un po’ è simpatico ma l’idea di viverci per tutta la vita non so quante persone attrarrebbe. Sicuramente colui che lo ha sulla pelle lo mostra con orgoglio a tutti quelli che conosce!
Mani
Al di là del punto abbastanza controverso e del dubbio stile utilizzato dal tatuatore, questo rientra o nella categoria “colpo di genio” o nella categoria “errori da ubriachi”.
Occhi in più
L’effetto 3D è strepitoso, la bocca è realizzata in maniera davvero impeccabile. Sfido chiunque, però, a presentarsi in un posto di lavoro con quella faccia.
Chiodi
Le cose macabre di questo tipo sono molto quotate. Non sappiamo i motivi che spingono a farsi un tatuaggio del genere ma i nostri complimenti vanno all’artista per il 3D e all’ideatore per l’indubbia originalità.
Tatuaggio biomeccanico
Questo tatuaggio rientra in un filone ben preciso, chiamato “Biomeccanico”. Di solito i punti scelti sono le braccia e le gambe, è molto particolare che si possa trovare in una mano. Un risultato impressionante che, a prima vista, potrebbe inquietare non poco chi si appresta a stringere la mano di questa persona.
Monster
Decidere di tatuarsi in fronte la scritta “Monster”, cioè il logo di una bevanda energizzante, permette a questo ragazzo di entrare a far parte della classifica dei tatuaggi più bizzarri e stani che si siano mai visti.
Bullone
C’è poco da aggiungere: un bullone che circonda l’ombelico.
Ragno
Questo tatuaggio non è da poco. Durante la lunga realizzazione ci chiediamo se questo ragazzo si sia mai pentito della scelta compiuta. Penso che sia abbastanza impegnativo andare in giro con un enorme ragno sulla faccia.
Kello Kitty in fronte
Lo stile dark mal si associa alla gattina amata da tutte le bambine del mondo. Tatuarsi Hello Kitty in fronte ci porta a chiederci un grosso, enorme, gigantesco: “perchè?”
Testa in testa
Questo tipo di tatuaggio non smette mai di meravigliarci. Immaginate che spavento essere la moglie di quest’uomo e girandosi nel letto vedere quella faccia che ti fissa, con tanto di sopracciglia, baffi e occhi storti. Geniale ma al contempo orrendo.
Capezzolo
Questa è la degna conclusione della gallery fotografica. Far realizzare ad un tatuatore professionista un ritratto completo, ricco di dettagli e sfumature, e scegliere di utilizzare il capezzolo come occhio destro. Non c’è nient’altro da aggiungere, questo è il migliore.