10 tatuaggi “particolari” di tifosi

loading...

Il mondo del calcio è fatto soprattutto dai tifosi, amanti di questo gioco che per la propria squadra farebbero di tutto. I tatuaggi come sappiamo sono anche segni d’amore, e questo sentimento unito a un pizzico di follia ha generato tatuaggi di tifosi  molto particolari.

tifosi

DIECI TATUAGGI DI TIFOSI

Quando la passione supera il limite e i tifosi dichiarano con un tatuaggio la propria fede calcistica, possono venirne fuori dei risultati davvero bizzarri. Vi mostreremo in una gallery 10 tifosi che presentano sulla loro pelle, in modo indelebile, tatuaggi davvero assurdi.

  • IL SELFIE DI TOTTI: lo storico capitano della Roma  nel derby contro la Lazio,subito dopo la doppietta  si è scattato un selfie con i tifosi della curva romanista, quest’azione ha ispirato un tatuaggio che vede il “Pupone” disegnato di spalle, senza mostrare il volto. Un ricordo che anche se verrà dimenticato da molti rimarrà impresso definitivamente sulla pelle di questo vero tifoso.

totti-tatuaggio

  • L’AMORE PER LA JUVE: rimaniamo in Italia nella quale la Juventus è una delle squadre più amate e che conta tra le file tantissimi tifosi. C’è, come si vede dalla foto chi questa passione l’ha tramutata in un tatuaggio davvero grande che occupa l’intera schiena. Lo stemma, in alto, lo stadio al centro e in basso il viso di Alessandro Del Piero sorridente e un’altra di Gianni Agnelli, che invece è piuttosto serio.

juventus

  • WE ARE LIVERPOOL: il tifoso di questa squadra inglese si è ispirato al film “300”, sostituendo la famosa frase “Questa è Sparta”, con “We are Liverpool” per far evidenziare tutta la supremazia di questa squadra nel panorama mondiale del calcio, paragonando la vittoria del Liverpool alla vittoria degli spartani alle Termopili.

liverpooltattoo

  • IL RITRATTO: tra i tifosi più strambi troviamo anche quelli che preferiscono tatuarsi gli allenatori storici della loro squadra prediletta, come questo  tifoso del Borussia Dortmund che si è fatto disegnare sul dorso, la faccia di Jurgen Klopp  urlante con dietro, su mezza schiena, lo stemma della squadra. L’allenatore è famoso per aver portato la Bielorussia alla ribalta ed è conosciuto per la sua severità e per il suo rigore verso i calciatori.

tifosi

  • W GLI ALLENATORI: in questo tatuaggio molto grande, la schiena di questo tifoso del Manchester è totalmente ricoperta dal volto di un emblema di questa squadra, l’allenatore Ferguson insieme alle coppe più importanti vinte (quella dei campioni, la coppa d’Inghilterra e la coppa per la vittoria del campionato).

tifosi

  • FERGUSON IL PIU’ AMATO: i tatuaggi che hanno come protagonista l’allenatore del Manchester non si fermano qui, come si vede nella foto, il tifoso ha voluto omaggiare con un bel ritratto sulla spalla, l’allenatore, Alex Ferguson, volto storico del calcio, che ha portato la squadra inglese alla gloria.

ferguson

  • CREDERCI SEMPRE: è il motto che ha spinto questo tifoso a tatuarsi sul braccio, prima del tempo la coppa  della Champion’s League 2011, prima che il Manchester la vincesse. Il problema si è verificato quando la squadra proprio quell’ anno non ha vinto nemmeno il campionato. Meglio essere scaramantici la prossima volta.

man-city-tattoo

  • LA VITTORIA: il risultato di questo tatuaggio è davvero eccellente, il tatuatore che l’ha realizzato è un professionista. Il tatuaggio portato sul braccio da questo tifoso raffigura il gol decisivo che fece Aguero e fece vincere al Manchester City la premier league nel 2012. A fianco del tatuaggio, la foto da cui è partito il tatuatore.

tifosi

  • L’ESULTANZA: stesso tatuaggio ma calciatore differente per questo tifoso che sull’avambraccio si è fatto tatuare l’esultanza del portiere Joe Hart.

tattoo tifosi

  • AMORE INFINITO: questo tifoso è andato ben oltre i soliti tatuaggi, il suo amore per la squadra del cuore l’ha portato a tatuarsi i colori della maglia direttamente sulla pelle, così da essere sicuro di non farne più a meno. La maglietta tatuata di questo bizzarro tifoso è diventata virale sul web facendo il giro del mondo.

tattoo tifosi

loading...
Top