Miley Cyrus è una delle cantanti più famose del momento: arrivata al successo grazie alla serie Disney Hannah Montana, oggi è un icona del pop più raffinato e trasgressivo. Uno stile che in effetti calza a pennello alla Cyrus, nota per le sue stravaganze anche in termini di look. Da questo punto di vista è impossibile non notare come la cantante sia una grandissima appassionata di piercing. Proviamo ora ad osservare insieme i più famosi piercing di Miley Cyrus, dividendoli zona per zona: troverete tante informazioni per trarre ispirazione, o anche solo per divertirvi a curiosare tra i segreti di una celebrità.
I piercing di Miley Cyrus
Nel 2009 Miley mostra uno dei suoi primi piercing: un piccolo diamante posizionato sulla narice destra. Secondo la Disney sarebbe stato ispirato dalla cantautrice Kelly Clarkson.
Dopo pochi mesi il diamante è stato rimosso ed è stato sostituito da un anellino dorato, che ha poi mantenuto in maniera tanto continuativa da farlo diventare un vero e proprio elemento distintivo.
Un altro piercing piuttosto celebre è quello che Miley si è fatta all’ombelico per il suo sedicesimo compleanno. Un piercing che non ha mai abbandonato, al di là di alcune occasioni in cui era necessario (ad esempio per esigenze di scena). Sembra che nel 2015 la cantante abbia bucato nuovamente l’ombelico effettuando l’operazione da sola!
Pierginc all’orecchio sinistro
Alcuni tra i più noti piercing di Miley Cyrus riguardano sicuramente l’orecchio sinistro, che presenta ben otto buchi: quattro sono disposti lungo la cartilagine, uno sul trago, mentre i 3 restanti sono stati effettuati sul lobo. Questi ultimi di solito vengono impegnati con piccoli diamanti, ma da questo punto di vista la star ha sfoggiato diverse soluzioni, una più affascinante dell’altra. Diamo un’occhiata a questa breve gallery:
Piercing all’orecchio destro
Caratterizzato da un tatuaggio della parola “Love” (“Amore”), anche l’orecchio destro di Miley ospita sei buchi, che possono venire o meno occupati da diversi piercing. Nella gallery seguente possiamo osservare alcuni diversi look, con alcuni dei buchi occupati da altri splendidi gioielli.