I piercing di Miley Cyrus

loading...

Miley Cyrus è una delle cantanti più famose del momento: arrivata al successo grazie alla serie Disney Hannah Montana, oggi è un icona del pop più raffinato e trasgressivo. Uno stile che in effetti calza a pennello alla Cyrus, nota per le sue stravaganze anche in termini di look. Da questo punto di vista è impossibile non notare come la cantante sia una grandissima appassionata di piercing. Proviamo ora ad osservare insieme i più famosi piercing di Miley Cyrus, dividendoli zona per zona: troverete tante informazioni per trarre ispirazione, o anche solo per divertirvi a curiosare tra i segreti di una celebrità.

I piercing di Miley Cyrus

Nel 2009 Miley mostra uno dei suoi primi piercing: un piccolo diamante posizionato sulla narice destra. Secondo la Disney sarebbe stato ispirato dalla cantautrice Kelly Clarkson.

cyrus nose diamond piercing
In foto una giovanissima Miley Cyrus con il suo primo piercing alla narice.

Dopo pochi mesi il diamante è stato rimosso ed è stato sostituito da un anellino dorato, che ha poi mantenuto in maniera tanto continuativa da farlo diventare un vero e proprio elemento distintivo.

Miley+Cyrus+Body+Piercings+Nose+Piercing+wEpI0f2acKDx

VH1+Divas+2012+Arrivals+k_0Q2ISd_BHx

Un altro piercing piuttosto celebre è quello che Miley si è fatta all’ombelico per il suo sedicesimo compleanno. Un piercing che non ha mai abbandonato, al di là di alcune occasioni in cui era necessario (ad esempio per esigenze di scena). Sembra che nel 2015 la cantante abbia bucato nuovamente l’ombelico effettuando l’operazione da sola!

27E00F0900000578-0-image-a-19_1429738029515
Uno scatto rubato all’attrice, in cui è possibile osservare il piercing all’ombelico.

Pierginc all’orecchio sinistro

Alcuni tra i più noti piercing di Miley Cyrus riguardano sicuramente l’orecchio sinistro, che presenta ben otto buchi: quattro sono disposti lungo la cartilagine,  uno sul trago, mentre i 3 restanti sono stati effettuati sul lobo. Questi ultimi di solito vengono impegnati con piccoli diamanti, ma da questo punto di vista la star ha sfoggiato diverse soluzioni, una più affascinante dell’altra. Diamo un’occhiata a questa breve gallery:

b9233df74490ed2d40fb3b8189930376

d5664012e3cfbc62f4b6a74f30111a96

Miley_Cyrus_E!_NEWS

Miley-Cryus-Piercing-Ear

miley-cyrus-tattoo_22

Miley-Cyrus-Tragus-piercings
Come è possibile vedere nelle foto, Miley alterna i gioielli più diversi: si va da pietre ed anelli con forme più classiche ad orecchini davvero unici nel loro genere.

Piercing all’orecchio destro

Caratterizzato da un tatuaggio della parola “Love” (“Amore”), anche l’orecchio destro di Miley ospita sei buchi, che possono venire o meno occupati da diversi piercing. Nella gallery seguente possiamo osservare alcuni diversi look, con alcuni dei buchi occupati da altri splendidi gioielli.

miley-cyrus-clive-davis-grammys-2014-earring-details

Miley-Cyrus-Piercing-Right-Ear

04piercings_ampliacion

miley-cyrus2012-09-06_21-07-56vamps-it-up-for-the-vmas-853x12801

miley-cyrus-fotos-looks-maquillaje-imagenes
In queste foto è possibile notare diverse combinazioni di piercing di Miley Cyrus.
loading...
Top