Quali sono le 5 parti migliori del corpo dove fare Tatuaggi piccoli?

loading...

In che parte del corpo è preferibile farsi un tatuaggio piccolo ? Chi ha deciso di tatuarsi un simbolo o una scritta deve decidere accuratamente quale parte del corpo disegnerà proprio perché sarà un’azione indelebile e definitiva. E’ fondamentale, oltre a scegliete il tatuaggio anche rivolgersi a un tatuatore esperto che non ci riserverà sorprese a lavoro finito.

small tattoo

SU COSA RIFLETTERE

Se si è di base persone indecise ma si vuole comunque prendere la decisione di farsi un tatuaggio piccolo l’ideale sarebbe scegliere un posto che si possa coprire con abiti o accessori,  non rinunciando alla passione per i tattoo senza però metterlo troppo in mostra soprattutto se in ambiente lavorativo non è apprezzato o addirittura vietato.

Small-Tattoo

E’ bene seguire anche i gusti personali e optare per un tattoo che sia adatto alla personalità di ognuno. Questa decisione si può prendere anche per non stancarsi dall’avere sempre il tatuaggio sotto gli occhi. Un’altra domanda da porsi è quale posto faccia più o meno male, ascoltando i consigli di persone già tatuate, tenendo comunque presente che la soglia del dolore è personale.

Small-Tattoo

 I POSTI DA SCEGLIERE

I punti del corpo più  richiesti per un  tatuaggio sono:

Il Polso: Una zona adatta a un disegno piccolo e discreto, bisogna ponderare bene la scelta del disegno perché è un posto che vedremo spesso e se l’idea di avere sempre sotto gli occhi il nostro tattoo  allora è meglio evitarlo. Con una maglia a maniche lunghe o un orologio si potrà facilmente nascondere.
Un tatuaggio sul polso o nella sua parte interna non è tanto doloroso, ed è  perfetto per chi vuole tatuarsi una parola o un piccolo simbolo.

small-tattoo

IlCollo/Le Spalle:La parte laterale del collo, è molto dolorosa oltre ad essere molto visibile, mentre un tatuaggio dietro al collo risulta essere molto sensuale ed elegante, inoltre se si portano i capelli lunghi è molto facile nasconderlo. E’ ovvio che appena fatto si necessita dell’aiuto di qualcuno che lo curi e lo controlli dato che non è facilmente raggiungibile autonomamente.

small tattoo

I posti della spalla più gettonati sono invece il dietro molto cool, perfetto sia per un tatuaggio grande che piccolo inoltre può essere facilmente nascosto.
Come per un tattoo dietro al collo anche in questo caso si dovrà chiedere l’aiuto di qualcuno per la cura.

small tattoo

La Caviglia: il tatuaggio in questa parte è in rapida ascesa, sia per quanto riguarda piccoli simboli che per tatuaggi molto più elaborati. è il posto ideale per essere raffinato e per valorizzare il piede, soprattutto se si amano i tacchi alti. E’ un tatuaggio molto facile da nascondere fatta eccezione per i mesi estivi.

small tattoo

L’Inguine, molto apprezzato dalle star è tra i tatuaggi più sexy. Il dolore di questo tatuaggio è davvero uno dei più soggettivi, dipende dalla sensibilità e dalla massa grassa di ognuno di noi, ma sicuramente non è tra i più dolorosi. E’ sempre meglio scegliere dei soggetti piccoli per non scadere poi nel volgare.

small-tattoos

Dietro l’Orecchio: il tatuaggio in questa parte del corpo ormai è diventata una vera e propria moda. Si può scegliere o un piccolo simbolo o una lettera appena visibile  si può optare anche( se si amano i tatuaggio grandi) per un tatuaggio che poi si estende lungo il collo.Questa zona risulta abbastanza dolorosa rispetto ad altre.

small tattoo

CHE STILE USARE

In questa parti del corpo si può scegliere di realizzare dei tatuaggi piccoli, sia in bianco e nero che colorati. Non c’è differenza tra uomo e donna e per risultare sexy l’effetto vedo non vedo è molto usato senza però esagerare. Chi predilige soggetti molto piccoli  potrebbe optare per altre parti del corpo che vanno molto di moda come le dita, in particolar modo all’interno. Ovviamente va sempre ricordato che scegliere di fare un tatuaggio perché va di moda è sbagliato, è sempre bene ponderare in base al gusto personale. Se avete bisogno di idee, troverete dei consigli utili e pratici in questo articolo . Fatevi ispirare!

small tattoo

 

loading...
Top