Avete una caviglia snella, affusolata? Perchè allora non metterla in risalto con un bel tatuaggio?
Di seguito vi mostriamo una serie di interessanti ed originali tattoo da cui poter prendere spunto. Se siete romantiche e credete nell’amore potete scegliere di farvi realizzare due evidenti cuoricini su entrambi i piedi proprio al di sopra del vostro tallone. Mentre chi si professa un’inguaribile sognatrice può propendere per una miriade di stelle.
Se invece appartenete alla schiera di coloro che prendono la vita con grande spensieratezza non potete non ricorrere a tatuaggi alla caviglia con una rondine o con uno stuolo di questi uccelli pronti a volare. Se facciamo un salto nel passato apprendiamo che i marinai nei primi del ‘900 avevano l’usanza di tatuarsi con orgoglio una rondine dopo aver percorso ben 5000 miglia. Anche se il disegno veniva realizzato sul petto vicino alla spalla e non sulla caviglia.
Amate la libertà? Non c’è niente di più adatto del tattoo della piuma: potete scegliere quelle in bianco e nero, quelle colorate oppure stilizzate.
La piuma nel tempo ha iniziato a simboleggiare la nascita di un bambino o il ricordo di una persona scomparsa.
Va anche molto di moda sia tra gli uomini che tra le donne, farsi tatuare un rosario che va allungandosi elegantemente anche sul collo del piede. Un modo per dichiarare il proprio Credo e per sentirsi in qualche modo sempre protetti. A tal proposito sono molto carini i tattoo con delicate ali di un angelo.
Chi decide comunque di farsi fare tatuaggi alla caviglia opta sempre per disegni non ingombranti: uno stile minimale anche se ricco di significato. C’è da dire che è stato riscontrato che l’uomo, più della donna, ama realizzare in questa parte del corpo tattoo tribali.