Tatuaggi firenze: negozi e aziende che fanno tatuaggi a Firenze

loading...

Avete intenzione di realizzare uno o più tatuaggi a Firenze?

Vediamo allora insieme, di seguito, alcune aziende sicure dove potrete scegliere di fare in tutta tranquillità un bellissimo tattoo. E’ molto importante recarsi in un centro specializzato, dove sia presente un tatuatore esperto che vi faccia restare non solamente contenti del disegno finale che imprimerà sulla vostra pelle, ma anche certi che non vi saranno conseguenze gravi per la vostra salute.

piercing lingua uomo

Un tatuaggio è per sempre, un po’ come l’amore!

Abbiamo selezionato per voi alcune aziende che si trovano in zone dislocate di Firenze. Ad esempio se siete della parte Sud della città potreste visitare il Lacrimanera Tattoo Saloon. Questo centro si trova precisamente in piazza Bernardino Pio 8. Qui non si effettuano solamente tattoo, ma è possibile prendere parte anche ad eventi inerenti questo settore. Le porte del Lacrimanera Saloon sono, infatti, aperte a tatuatori professionisti, che provengono da tutto il nostro Paese e non solo. E’ un modo molto carino e soprattutto utile per poter avere ulteriori informazioni sul complesso mondo dei tatuaggi.

Un altro centro dove potreste andare per farvi realizzare un meraviglioso tattoo a Firenze è lo studio di Giulio Tomasselli Il posto è stato aperto nell’anno 1990 e scopriamo che il socio fondatore di Giulo Tomaselli è anche il vicepresidente dell’associazione nazionale T.A.I. ( Tatuatori Artisti Italiani). Tomasselli è molto affidabile: nel suo curriculum si evidenzia che svolge anche attività di docenza, presso la Confartigianato di Firenze, per i corsi di Tecnico qualificato in tatuaggio e piercing. Ha partecipato tra le altre cose, a numerose ed importanti conferenze internazionali sul tatuaggio.

Tra gli altri studi di tatuaggi a Firenze figurano:  La Burra Tinta Tattooo Studio, in via Del Lasca. Anche qui, oltre a professionisti del settore che realizzano bellissimi disegni sulla pelle è possibile partecipare ad interessanti eventi organizzati. Ed ancora Nexus Tattoo in via A. del Pollaiolo 142/a. Avrete la possibilità di scegliere i vostri tatuaggi spaziando dal disegno classico a quello sfumato bianco/nero, fino a quello Maori senza avere alcuna intromissione con il significato. Lo studio si impegna a rispettare come si può leggere anche sul sito canoni artistico-sanitari irrinunciabili e dunque: igiene ed arte.

Elenchiamo anche Laser Line Tattoo: si tratta di un centro specializzato in cui sono presenti, come viene dichiarato nello spazio ufficiale online, le più moderne ed avanzate tecnologie nel campo dei Tatuaggi Body e Piercing Estetica. Tra le curiosità: scopriamo che lo studio dispone di oltre tremila disegni per poter decidere il tattoo ideale. Si va da quelli tribali a quelli celtici, da quelli indiani a quelli animali. Non manca anche la possibilità di scegliere insieme al tatuatore il tatuaggio perfetto. Il Laser Line Tattoo si trova in via di Novoli, 42/A, basta uscire al casello di Firenze Nord e proseguire per viale Guidoni. Sul sito del centro è anche possibile leggere una serie di attenzioni necessarie da tenere presente dopo aver fatto non solo il tattoo, ma anche il piercing. Sempre nel centro è possibile dare vita anche al trucco semipermanente.

 

 

loading...
Top