Tatuaggi per donne: esempi e idee e 5 posti dove le donne amano tatuarsi

loading...

Le donne amano sempre più i tatuaggi per mettere molto spesso in risalto un posto che amano valorizzare particolarmente del loro corpo. O, di contro, per nascondere qualche piccola imperfezione. Scopriamo che ci sono 5 posti specifici del corpo dove le donne desiderano farsi fare un tattoo. Zone anche dolorose come, ad esempio, le costole e la pancia. Ma, come si dice: se più bella vuoi apparire, un po’ devi anche soffrire!

Di seguito vi mostriamo quali sono i 5 posti più gettonati dall’universo femminile per realizzare un tatuaggio.

mini tatuaggi sulle dita
Mini tatuaggi sulle dita.
  • Timido, ma puntuale, è il tatuaggio sulle dita della mano. Questo posto è scelto dalle donne che non vogliono esagerare con la grandezza del disegno, ma nello stesso tempo desiderano tenerlo sempre a vista. Le donne gesticolano con grazia ed armonia. Nel loro muovere le mani c’è qualcosa di molto sensuale: pensate se nel movimento elegante compare anche un tattoo chiaro e diretto. Può essere un cuoricino, una freccia, una croce, oppure un nome che spesso compare quasi in filigrana. L’unico neo del tatuaggio sulle dita è che potrebbe più degli altri scolorirsi per i frequenti lavaggi. Ma niente paura ciò accade dopo molto tempo, e basterà subito un piccolo ritocco per ritornare come prima.
tattoo interno braccio
Tattoo interno braccio.
  • L’interno braccio è un altro posto scelto dalle donne che amano soprattutto farsi tatuare una frase significativa, un frammento di poesia, o di canzone. Si tratta sicuramente di una zona meno dolorosa del corpo ed anche molto sexy. Il tatuaggio in questo caso si attesta sul vedo-non vedo. Tutto, infatti, dipende dalle mosse della donna.
Tattoo dietro la spalla
Tattoo dietro la spalla.
  • Il tattoo sopra la spalla forse resta in assoluto il posto dove le donne decidono di farsi fare il primo tatuaggio. Un tempo andavano molto di moda l’abbraccio del sole e della luna, oppure le farfalle. In questa zona è possibile decidere più facilmente le dimensioni da dare al disegno. Di solito si propende per un tattoo medio-grande.
Tattoo sulla pancia
Tattoo sulla pancia.
  • La pancia è un posto molto bello per realizzare un tatuaggio. Si presta come una bianca tela tutta da dipingere, ma, come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, è anche una zona molto delicata e dunque è facile sentire dolore. E’ necessario tenere presente che la pancia va nel tempo mutando, di conseguenza cambia notevolmente anche il tatuaggio realizzato. Meglio dunque farsi tatuare in questa zona solo se si ha un ventre scolpito. Sulla pancia sono bellissimi i fiori, le farfalle, le stelle.
tattoo piuma sul costato
Tattoo piuma sul costato.
  • Dulcis in fundo: il costato. Le donne che scelgono questo posto devono essere informate sul fatto che si tratta di un luogo del nostro corpo dove realizzare un tatuaggio fa sicuramente venire le lacrime agli occhi. Sulle costole sono molto belle piccole frasi, ancore di salvezza, animali, o semplicemente simboli tribali.

 

 

loading...
Top